Ho appena finito di leggere "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina d'Urbano.
Libro divorato letteralmente in una piovosa giornata d'estate.
Sono stravolta, sotto tutti i punti di vista, era da tempo che un romanzo non riusciva a insidiarsi così in profondità, sotto la pelle.
È come se avessi l'anima ridotta a brandelli.
Nessun commento:
Posta un commento