domenica 16 agosto 2015

"Il rumore dei tuoi passi"

Ho appena finito di leggere "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina d'Urbano.
Libro divorato letteralmente in una piovosa giornata d'estate.
Sono stravolta, sotto tutti i punti di vista, era da tempo che un romanzo non riusciva a insidiarsi così in profondità, sotto la pelle.
È come se avessi l'anima ridotta a brandelli.

Nessun commento:

Posta un commento