giovedì 24 dicembre 2015

RE: Vigilia

Mi trovo di nuovo a scrivere nel giorno di una viglia.
 Perchè le feste mi comunicano più ansia che altro e l 'unico modo in cui risco a combatterla è scrivere.
Il fatto curioso sta nel ritrovarsi nuovamente allo stesso bivio, esattamente ad una vigilia distante sei mesi dall'apertura del blog.
Non scherzavo sulle mie inesistenti garanzie, più che capricci da scrittore wannabe.
L'incostanza è il mio difetto di fabbrica.
Ma perchè ostinarsi in un progetto a lungo termine allora?

Nessun commento:

Posta un commento