sabato 26 dicembre 2015

Tanti auguri a me che alle 00:57 di notte non so che cazzo fare della mia vita.
Ho parlato con mia madre della situazione, questo a dimostrazione del livello a cui è arrivato il mio grado di frustrazione.
Ho rimesso in gioco tutto e niente.
Bell'onomastico.
Da un post ogni sei mesi a tre post al giorno.
C'è decisamente qualcosa che non va.
Soprattutto se non riesco a parlare chiaramente anche sulla carta

Nessun commento:

Posta un commento