mercoledì 30 dicembre 2015

La Lackberg è un genio

Mi fa schifo piangermi addosso. Per questo ho messo su un muro alto e inattaccabile e mi ci sono barricata dietro.
Una necessità
Forse per questo sto incominciando ad odiare questo blog. Dove cose che non vorrei fanno capolino dalle mura. Non era questo il mio intento.

Forse dovrei proprio cancellarlo 'sto blog.

Altri tre mesi.
Ne sono trascorsi sei per una visita.
Due per una risposta.
Una risposta del cazzo.
Altri tre mesi a partire da ora in una terapia inconcludente e di conseguenza un altro anno buttato nel cesso.
Ah giá sono quattro anni che faccio da un medico all'altro senza risultati.
Il 2016 è il mio quinto.

lunedì 28 dicembre 2015

Dove eravate allora voi 
tanto attenti alle emozioni degli altri Buoni solo a sguazzare nel vostro ego.
Tutti voi,
niente altro che zombie.

sabato 26 dicembre 2015

Tanti auguri a me che alle 00:57 di notte non so che cazzo fare della mia vita.
Ho parlato con mia madre della situazione, questo a dimostrazione del livello a cui è arrivato il mio grado di frustrazione.
Ho rimesso in gioco tutto e niente.
Bell'onomastico.
Da un post ogni sei mesi a tre post al giorno.
C'è decisamente qualcosa che non va.
Soprattutto se non riesco a parlare chiaramente anche sulla carta

Equilibrio apparente

È il tempo che manca

Pochi giorni fa ho afferrato un taccuino e ho iniziato a scrivere i titoli di tutti i film che ricordavo di aver visto. In due giorni sono arrivata a quota centottantasette.
Centottantasette film, visti solo negli ultimi tempi.
Questo non per vantare una cinefilia che potrebbe far prudere i baffi a Tarantino, ma per il tempo.
Con un breve calcolo sono cinnquecentosettantaquattro ore in media, e ventitre giorni esatti passati davanti ad uno schermo. Il tutto escludendo telefilm, anessi e connessi.
Beh, andando contro corrente direi che ne é valsa la pena, molti dei film sono dei capolavori assoluti.
 Forse i calcoli di statistica mi hanno fuso il cervello.
Resta il fatto che " é il tempo che manca"  sia diventata una scusa che non regge piú.























     Damien Heist

venerdì 25 dicembre 2015

giovedì 24 dicembre 2015

RE: Vigilia

Mi trovo di nuovo a scrivere nel giorno di una viglia.
 Perchè le feste mi comunicano più ansia che altro e l 'unico modo in cui risco a combatterla è scrivere.
Il fatto curioso sta nel ritrovarsi nuovamente allo stesso bivio, esattamente ad una vigilia distante sei mesi dall'apertura del blog.
Non scherzavo sulle mie inesistenti garanzie, più che capricci da scrittore wannabe.
L'incostanza è il mio difetto di fabbrica.
Ma perchè ostinarsi in un progetto a lungo termine allora?