Non cambia mai nulla.
giovedì 31 dicembre 2015
mercoledì 30 dicembre 2015
Altri tre mesi.
Ne sono trascorsi sei per una visita.
Due per una risposta.
Una risposta del cazzo.
Altri tre mesi a partire da ora in una terapia inconcludente e di conseguenza un altro anno buttato nel cesso.
Ah giá sono quattro anni che faccio da un medico all'altro senza risultati.
Il 2016 è il mio quinto.
lunedì 28 dicembre 2015
sabato 26 dicembre 2015
Tanti auguri a me che alle 00:57 di notte non so che cazzo fare della mia vita.
Ho parlato con mia madre della situazione, questo a dimostrazione del livello a cui è arrivato il mio grado di frustrazione.
Ho rimesso in gioco tutto e niente.
Bell'onomastico.
Da un post ogni sei mesi a tre post al giorno.
C'è decisamente qualcosa che non va.
Soprattutto se non riesco a parlare chiaramente anche sulla carta
È il tempo che manca
Pochi giorni fa ho afferrato un taccuino e ho iniziato a scrivere i titoli di tutti i film che ricordavo di aver visto. In due giorni sono arrivata a quota centottantasette.
Centottantasette film, visti solo negli ultimi tempi.
Questo non per vantare una cinefilia che potrebbe far prudere i baffi a Tarantino, ma per il tempo.
Con un breve calcolo sono cinnquecentosettantaquattro ore in media, e ventitre giorni esatti passati davanti ad uno schermo. Il tutto escludendo telefilm, anessi e connessi.
Beh, andando contro corrente direi che ne é valsa la pena, molti dei film sono dei capolavori assoluti.
Forse i calcoli di statistica mi hanno fuso il cervello.
Resta il fatto che " é il tempo che manca" sia diventata una scusa che non regge piú.
venerdì 25 dicembre 2015
giovedì 24 dicembre 2015
RE: Vigilia
Mi trovo di nuovo a scrivere nel giorno di una viglia.
Perchè le feste mi comunicano più ansia che altro e l 'unico modo in cui risco a combatterla è scrivere.
Il fatto curioso sta nel ritrovarsi nuovamente allo stesso bivio, esattamente ad una vigilia distante sei mesi dall'apertura del blog.
Non scherzavo sulle mie inesistenti garanzie, più che capricci da scrittore wannabe.
L'incostanza è il mio difetto di fabbrica.
Ma perchè ostinarsi in un progetto a lungo termine allora?
Perchè le feste mi comunicano più ansia che altro e l 'unico modo in cui risco a combatterla è scrivere.
Il fatto curioso sta nel ritrovarsi nuovamente allo stesso bivio, esattamente ad una vigilia distante sei mesi dall'apertura del blog.
Non scherzavo sulle mie inesistenti garanzie, più che capricci da scrittore wannabe.
L'incostanza è il mio difetto di fabbrica.
Ma perchè ostinarsi in un progetto a lungo termine allora?
Iscriviti a:
Post (Atom)
