Mi fa schifo piangermi addosso. Per questo ho messo su un muro alto e inattaccabile e mi ci sono barricata dietro.
Una necessità
Forse per questo sto incominciando ad odiare questo blog. Dove cose che non vorrei fanno capolino dalle mura. Non era questo il mio intento.
Nessun commento:
Posta un commento