domenica 10 gennaio 2016

Mi sento male. Ho i crampi allo stomaco. Sudo freddo. Ho la sensazione di star quasi per morire. Le mani pervase da un tremito incontrollabile.
È questo quello che si prova quando la maschera cade, quando dopo anni sei riuscita ad allontanare il tuo.scudo di menzogne.
Mi sento morire perchè è come se non fossi più abituata alla vita. È tutto troppo vivido, doloroso. E fa un male cane. È come venire al mondo, al momento sbagliato.
Annaspo, senza respiro, come se avessi tradito tutto quello in cui credevo.
Il peso della confessione che mi strattona, di nuovo per trascinarmi nella mia nube di apatia.

...

Nessun commento:

Posta un commento