Se prima avevo dei dubbi sul restare o tornare a casa, questi giorni passati qui mi hanno fatto maturare una decisione.
Anche se odierò le materire e non studierò quello che mi piace veramente, anche se non potró mai eccellere in un campo cui ho capito di riservare poco interesse, resterò lontano.
Troppo dolore in quest'inferno.
Tutto pur di andar via da qui.
Questi giorni mi hanno fatto ricordare il perchè sono partita: aldilà dell'ammissione il motivo principale era allontanarsi a sufficienza per poter iniziare a vivere. E non in senso lato, sarei realmente potuta morire tra queste mura.
Queste sono le ultime "feste" che passo qui.
Buon 2016.
venerdì 1 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento